calkenaro Admin replied

376 weeks ago

Walker, Texas Ranger: Processo Infuocato

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho recentemente raggiunto le fila dei fan dei Walker Texas Ranger guardando le repliche e acquistando i set di DVD. Ero eccitato per questo film. Alcune cose sono rimaste senza risposta. Ad esempio: Gage e Sydney flirtano. Si sono riuniti o no? Immagino non dal momento che non era nel film che è stato deludente. Trivette era un altro peccato. Che cosa ha avuto come 5 minuti? Pensavo che si sarebbe presentato almeno per il finale. Non c'era alcuna menzione di CD o Sydney. E da quando i Rangers fanno funzionare CSI? Perché Walker ha venduto il ranch? Anche con il finale, se Gibbs era ricercato per rapina in banca, perché non era la sua foto sui giornali o sulla TV? E come ha preso una pistola in tribunale? E la più grande delusione è stata proprio la fine. La morte di Alex. Lei colpisce il pavimento e i crediti. Ci deve essere un altro film e non tra altri 5 anni. La trama era buona. Aveva i suoi un rivestimento. Ma mancavano solo piccole cose che lo avrebbero reso molto migliore. Come Trivette e Sydney e un po 'più di azione.
Questo ha due grandi linee narrative e l'unica cosa che posso obiettare sono le acrobazie dei coreani. Sembravano UNREAL. Sembra che questa sia la fine totale degli spettacoli o forse un tentativo di ritorno. Spero davvero che sia il ritorno perché 1) non puoi chiederci e 2) la storia non è ancora finita per favore! Walker è lo stesso grande uomo che abbiamo sempre saputo. Ho perso Tirvette, Alex è meraviglioso come al solito e la piccola figlia del Walker è adorabile. Il ragazzo il cui padre era stato assassinato era un personaggio eccellente ed era certamente coraggioso. I giovani ragazzi erano entrambi attori buoni e credibili. Non potevo credere ai coreani. Erano totalmente malvagi e la loro energia era irreale. Erano impossibili da contenere. L'unica persona che mi mancava di più era CJ. Ha recitato una parte così importante nella storia. Mi è piaciuto lo spettacolo. Aveva tutti i vecchi elementi e il tocco leggero di medicina legale era delizioso. Mi piace il fatto che la sua trama non fosse come tutti gli altri spettacoli forensi. Walker, ci manchi davvero.
Darei un 10 per questo spettacolo di 2 ore. Mi è piaciuta l'azione che hanno messo lì e ha mostrato molte lotte di arti marziali e quei ragazzi coreani hanno avuto una certa velocità nelle loro arti. La parte triste è stata che Alex ha sparato e noi come pubblico non sappiamo per certo se è morta o semplicemente inconsciamente. Una volta Alex è stato ucciso durante un matrimonio e Walker voleva chiederle qualcosa (sposarlo), ma non si è mai verificato fino a quando non è rimasta in ospedale qualche giorno. Ricorda quello spettacolo? Non riesco a ricordare il nome dello spettacolo in questo momento, ma lei si è ripresa da quella ferita. Ora Walker uscì dall'edificio non appena Alex fu colpito. Il tizio che le ha sparato e che era in diversi episodi e I SERIOMENTE credeva di essere stato ucciso nell'episodio della scorsa stagione … vero? o stava recitando un personaggio diverso questa volta? Inoltre ho pensato prima che Alex venisse colpita, ha espresso confusione perché quel tizio che le ha sparato è tornato in vita o qualcosa del genere. Ma poi la ferita è apparsa in TV, era sangue e quindi non riuscivo a crederci. Walker non avrebbe potuto sentire lo sparo da fuori dell'edificio ed è per questo che non è tornato in fretta. Spero che tornerà per girare qualche altro spettacolo di Walker. Ho letto l'articolo che ha detto che non gli dispiacerebbe fare 1 o 2 spettacoli all'anno, ma tutto dipende da quanto sua moglie e i suoi figli hanno bisogno di lui. La famiglia è più importante di qualsiasi cosa in questo momento, specialmente i bambini sono così giovani e dipendono dai genitori … Anche se noi come pubblico ci piacerebbe davvero vedere Walker per altri 8 anni! ah … lo farei. Sarà nei suoi anni '70 se continuasse per altri 8 anni ….. Inoltre la cosa buona è che aveva un nuovo ufficio e sembrava così moderno e sparpagliato. Bel tappetino per CAPITANO. Anche grande Windows che ha un'ottima vista di Downtown Dallas invece di Downtown Ft. Di valore. Era giunto il momento di cambiare e anche la bella Dodge Ram Hemi e le altre macchine. È stato un bel cambiamento ed è tempo di sperare e pregare che sia lui a fare un'altra serie o semplicemente un altro spettacolo presto.
questo film / programma televisivo è stato grandioso !!!!!!!! ma ci saranno altri spettacoli o è stato uno speciale di due ore? e per favore dimmi che MRS.walker non è morto per favore … ho visto tutti gli spettacoli dei rangers del Texas con walker in loro sono tutti fantastici. grazie per aver fatto questo film se ce ne saranno altri di domenica sera, fatemelo sapere e li guarderò tutti dall'inizio alla fine. e spero che anche il compagno di jimmy walker sia tornato mi piaceva … anche i nuovi ranger sono bravi. BUON LAVORO !!! questo film era qualcos'altro che mi teneva incollato alla TV. non avresti mai saputo cosa avresti visto in seguito in questo spettacolo. Erano bravi ragazzi che sono diventati cattivi e non lo sapevate fino all'ultimo pezzo dello show.ma ancora che ne è di moglie walkers? e ora hanno una bambina così non può morire ora può lei? Spero di non averlo sicuramente lasciato in sospeso con questo. Non vedo l'ora di vedere se ci sono altri che arrivano come questo voglio dire wow. Domenica sera ha qualcosa da guardare su T.V ora ..
Non lasciatevi ingannare dal bacio della morte che la maggior parte dei film di Chuck Norris porta … Questo è stato davvero un film molto divertente da guardare! A parte alcune scene di lotta zoppicante, il film era solido. La trama è stata ordinata e sviluppata, il pensiero è stato ovviamente inserito. Durante il film c'erano molte cose in corso. Lo schema del film è il seguente: un lavoratore corrotto presso un'agenzia governativa top secret perde un chip informatico altamente segreto per questi coreani. Ma un altro lavoratore mette le mani sul chip per sbaglio … Gli asiatici lo rintracciano e lo uccidono, ma suo figlio ha preso il chip per mostrare al suo amico. Inoltre, un altro Ranger del Texas fu accusato di doppio omicidio. Con un'indagine di CSI a portata di mano risolvono il caso …Tutto sommato, sono orgoglioso di questo film di Chuck Norris, sicuramente è arrivato da una merda come Lone Wolf Mcquade o Forest Warrior.

Walker investigates a murder connected with a missing government weapon. In addition, he tries to track down a teen on the run from a crime syndicate.
Rampage: Furia animale film completo in italiano download gratuito hd 720pDiritti all'inferno movie download in mp4Bionic Showdown: The Six Million Dollar Man and the Bionic Woman downloadPolice Station - Turno di notte 720p torrentSheriff Callie's Wild West full movie free downloadLa spada e la magia film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Super Dragon Ball HeroesStar song free downloadParadox download di film mp4Blubberella scaricare film

last edited 294 weeks ago by calkenaro
Please log in to post a reply.