b0e6cdaeb1 Credo che questo film avesse alcuni elementi decenti, ma nel complesso non ho sentito il suo potenziale picco in nessuna scena del film. La recitazione era brutta … Dorothy era un dio orribile … non avrebbero potuto scegliere un'attrice più esperta e migliore tra i grandi nomi? Credo che le due principali streghe Glinda e la strega cattiva abbiano rubato lo spettacolo completamente, hanno avuto grazia e potere in modi diversi. Spero di vederli in più film. Noel è sia bella che talentuosa e non vedo l'ora di vederla sul grande schermo in molti altri a venire perché, come tutti sappiamo, la donna ha davanti a sé un futuro molto luminoso e splendente. OK, la trama ha avuto un ottimo potenziale ed è iniziata molto forte nonostante l'orribile scusa per un'attrice che ha giocato dorthy … Voglio dire davvero che volevo che la strega vincesse così che morisse. Ma in realtà, dopo la prima parte, ero davvero nella trama e volevo vedere la seconda parte … Avrei dovuto fermarmi alla prima parte perché la recitazione va giù per la collina e gli effetti lasciano la faccia a mia sorella di 12 anni fa meglio con lei Video di YouTube su un budget di indennità.Devi amare la parte quando lo Spaventapasseri è andato a fuoco e lei sembra che lo sta solo uccidendo … no, vicino alle fiamme che posso aggiungere. .. il finale sembrava un po 'meglio ma i cattivi effetti e il dialoghi che mi hanno fatto venire voglia di spararmi in faccia mi assicuravano che la speranza fosse schiacciata … Avevo grandi speranze anche per questo c'erano molti attori davvero bravi al suo interno l'attrice protagonista non ha mai preso lezioni di recitazione Posso onestamente dire che l'ho visto con una mente aperta sia per le parti 1 che per le altre; 2. <br/> <br/> È stato interpretato in modo orribile salvo per Christopher Llyod come mago. <br/> <br/> I personaggi non riescono a farti sentire nulla per loro, la strega cattiva della morte di easts era spazzatura (vede la casa che sta per gettarsi su di lei e alza gli occhi e dice "Oh caro" in un DVD certificato 12 avrebbe potuto dire & quot; oh $ ** t! & quot;). <br/> <br / > Toto deve essere immortale come era un giovane cane all'inizio e continua a sembrare giovane l'intero film. <br/> <br/> Il ragazzo che interpreta lo spaventapasseri avrebbe dovuto essere lasciato a bruciare, tutto ciò che ha fatto è stato produrre lacrime di coccodrillo quando è stato minacciato. <br/> <br/> 3 dispari ore della mia vita non tornerò mai più. <br/> <br/> Se vuoi vedere una buona versione di OZ ti suggerisco di vedere WICKED al teatro Apollo Victoria di Londra. <br/> <br/> Non vale la pena sprecando £ 10 sul DVD. Dovresti aver appena impostato lite per il tenner. <br/> <br/> Se non hai guardato questo film & amp; sono un fan di OZ perché l'amore di Dio lo eviti. Potrebbe essere la cosa peggiore che sia mai stata in TV. Non un'anima ha il messaggio che in questa sorta di fantasia tutti devono interpretarlo in modo completamente lineare. Tutti frittellano e sorridono compiaciuti alla telecamera. Tutti si comportano come se fossero in uno spettacolo di bambini Disney schifoso. Gli effetti sono per lo più inesistenti.Quando si suppone che le streghe combattano gli effetti sono principalmente fuori dallo schermo, mentre le attrici agitano le braccia senza sforzi o sforzi apparenti. C'è un momento terribile in cui i munchkin stanno combattendo con la spada e i bambini di tre anni in un parco giochi sarebbero stati più convincenti. Dorothy? Beh, lei è così cattiva che ti rendi conto che l'unica cosa che potrebbe salvarlo è se morisse in modo orribile. La direzione è spaventosa. E quale idea di Dolt era che il Leone e lo Spaventapasseri recitassero le loro parti come una brutta impressione degli attori nel film del 1939? E le pause. Continui a ricevere frammenti in cui qualche esposizione che hai individuato dieci minuti fa deve essere spiegata, ma invece di arrivare al punto in cui la scena va avanti e avanti e avanti e …. Finisci per urlare alla TV "Stai zitto, chiudi su. Ero annoiato cinque minuti fa ora voglio solo morire ". L'unica idea vagamente buona è proprio alla fine e riescono persino a rovinare tutto. Sto scrivendo questa recensione solo nella vana speranza che avrà una sorta di effetto catartico e cancellerò dalla mia mente il ricordo di questo terribile spreco del tempo di tutti. Se ti sei perso questo, ringrazia qualunque Dio tu abbia e prendilo come un segno che c'è veramente un Dio misericordioso. Se no, evitalo come la peste. Mio fratello pensa che questo sia l'apice assoluto dei film cattivi. Io personalmente? Non è così male. Ciò tuttavia è un debole apprezzamento da parte di una persona che ha visto i Tre film titanici animati, Night Of Horror, Monster A Go Go e una lista di altri. <br/> <br/> La trama di questo film è Dorothy Gale, autore di una nuova serie di libri di Oz scopre che lei in realtà è la stessa Dorothy di cui scrive. Mentre questo sta accadendo, scopriamo che il suo editore è il Wicked Witch Of The West (che ignora anche il suo scioglimento alla fine di THE OST STORY PIÙ AMATO) e vuole recuperare un libro magico (che non era in nessun libro di Oz Ho mai letto). The Wicked Witch parte con la principessa Langwedire (so che sto facendo il pignolo come un fanboy, ma … Era in Ev, non in Oz). Mentre i personaggi di The Wizard Of Oz ci sono anche con parallelismi di personaggi reali. <br/> <br/> Da dove comincio.Innanzitutto non ho intenzione di criticare gli effetti speciali perché è ovviamente a basso budget, ma ho intenzione di dedicare questo paragrafo a più buchi nella serie Oz. Prima di tutto, The Name King … COSA FANNO FATTO A LUI! Tra tutti i personaggi che ho sentito, a questo è stato dato il trattamento peggiore tra tutti i personaggi del personaggio (e questo dice molto). Tutto ciò che fa è combattere il Tin Woodsman (che per qualche ragione è un robot in questo) … e urlare la linea & quot; Nessuno batte il Nome King! & Quot; Dov'era il magico monarca diabolico dei libri, perché chiunque fosse … COSA era che NON era il Nome King. <br/> <br/> Per un film per bambini, se non gli dispiace parlarne sono due altre cose sbagliate. Se non è possibile ottenere un fan Oz investito nella storia (non sto scherzando stavo guardando il mio orologio di frequente), quindi sono sicuro che i bambini non lo sarebbero. L'altra è che c'è una scena in cui Langwedire chiede a Dorothy se può fare sesso con Oz … Questo è un mondo dove tutto è possibile, uno in cui i bambini possono leggere (o guardare i film) e trovare l'evasione e sono ha detto di fare sesso. <br/> <br/> Qualcos'altro, la scrittura è orribile. Ho visto uno dei film di Leigh Scott prima e penso che scriva grandi premesse quando fa qualcosa che non è una fregatura. Il problema è che il modo in cui viene eseguito è orribile. A volte nelle prime scene in cui vediamo L. Frank Baum come un personaggio ci dispiace per lui perché Dorothy è travolta da un tornado (in questa è la figlia di L. Frank Baum e la zio di Uncle Henry). scusa ma ha 2 scene, una delle quali era un montaggio. Non possiamo provare simpatia per lui come personaggio. <br/> <br/> Finalmente c'è la recitazione. La persona che ha interpretato The Wicked Witch Of The West sembra essere l'ispirazione per Mila Kunis in Oz: The Great and The Powerful … E lei era uno dei migliori attori in questa cosa. Sottoutilizzano Christopher Lloyd e Lance Hendricksen e Sean Astin sono noiosi. <br/> <br/> Quindi qual è la mia raccomandazione? Se ti piacciono i film a basso costo e hai poca conoscenza di Oz, allora è perfetto. I personaggi sono travisati dai libri, non si può essere investiti nella storia, non sembra che sia per i bambini con questo & quot; Sex up a 11 year & quot; parlare, la scrittura è orribile e la recitazione è al meglio. L'unica cosa che riscatta per questo è che pochissime volte in questo film, è stato involontariamente divertente. Non è il peggior film che sia mai stato fatto … L'inferno, a malapena renderebbe il mio fondo 30.
calkenaro Admin replied
377 weeks ago