b0e6cdaeb1 Non sceglierei una copia di questo dalla strada, lo darei a calci in una grondaia. Spazzatura assoluta. Se possibile, darei un voto negativo su dieci. Se lo guardi, rubalo da internet, non vale neanche la pena di affittare. Cuba non è mai stata così noiosa e noiosa. La trama era lenta e non ha mai raggiunto il picco. I flashback non hanno mai descritto completamente le situazioni. Molte domande sono rimaste senza risposta. Il dialogo avrebbe potuto essere meglio composto da una classe teatrale di decima classe per bambini piccoli. Il non era assolutamente un attributo positivo a cui possa pensare, tranne quando sono arrivati i crediti e sono stato in grado di confermare che il film ha davvero fatto solo schifo. Se non fossi malato e bloccato a casa. Sarei uscito. oh sì, hanno fatto il peggior film … stupido noioso, lento, …. PEGGIORE, la trama che ho visto da molto tempo! il montaggio fa schifo, la storia è raccontata in modo orribile, non ha senso. la sceneggiatura è mediocre, il ruolo di Cuda è superficiale, forse ha dormito durante l'atto. il casting è zoppo, i personaggi sono sia miscastosi che TOO stereotipati. il montaggio è stato infantile e consente di utilizzare flashback e flash-in per confondere il pubblico, il problema è che non vale la pena o il tempo per capire. ovviamente stanno cercando di dire qualche grande commento sullo stato delle guerre ma questo film finisce per insultare tutti. il pubblico è abbastanza intelligente da sapere che c'è corruzione in tutti i governi. ma questo film ci porta in un viaggio verso il nulla e non impariamo nulla da questo film. Cuba Gooding Jr dimostra di essere un attore sottoutilizzato in un racconto confuso e ben fatto di una cospirazione governativa riguardante la guerra in Iraq e la guerra al terrorismo. <br/> <br/> Ben fatto a basso budget questo è un film in cui non ho Mi interessa tanto la trama quanto i personaggi. I punti migliori per Gooding e il non-cattivo Clarence Williams che rendono invisibile questa assurdità. Vorrei sapere perché questi due non hanno avuto ruoli più grandi e migliori in film più mainstream. (Ehi, è bello vedere un vincitore dell'Oscar continuare a dimostrare di essere un grande attore e che il premio non è stata una Mira da ala volante Mira Sorvino ) Le & quot; scene d'azione & quot; sono stupidi, noiosi, odiosamente irrealistici. Qualsiasi vero soldato li deriderebbe per disprezzare. Chiaramente nessuno coinvolto nel film ha avuto alcuna comprensione delle tattiche e delle procedure urbane. <br/> <br/> I tentativi poco entusiasti di questo film di apparire & quot; profondi & quot; venite fuori come pretenzioso, pseudo-intellettuale drivel. <br/> <br/> L'interesse romantico è poco sviluppato, e non c'è davvero niente di sexy in questo film. <br/> <br/> Questo è semplicemente il peggior film di I ho visto in anni. La trama è scarsa, incoerente, veramente stupida. La promessa di un'azione cool è solo una bugia. <br/> <br/> In breve: arrancante, noioso, insoddisfacente. Voglio indietro il tempo! Penso che Cuba sia fantastica e andrò comunque a vedere qualsiasi cosa con il suo nome, ma Dio spero che scelga presto dei film decenti. Fin dall'inizio ho pensato OK .. questo film è serio o una specie di commedia spregevole? Cattiva recitazione, montaggio, lavoro sonoro, effetti, ecc. Beh, ovviamente era un budget basso, ma intendo come un centimetro quando un ragazzo viene sparato, non farlo schivare dietro un muro, fargli fucilare. > <br/> la storyline aveva delle potenzialità ma è stata raccontata in modo vizioso. Il dialogo ha avuto alcuni bit intelligenti ma penso che tu dovresti essere un militare per catturare qualsiasi cosa. <br/> <br/> tutto sommato ho dato a questo 1 su 10 uno spreco completo di 2 ore di vita che farò non tornare mai più Sono sorpreso di avere qualcosa di positivo da dire al riguardo. <br/> <br/> Così tanti buchi nella trama. Deve essere stato un conoscente .. amico di una cosa di tipo amica per avere anche questo film su un disco. <br/> <br/> Se vuoi vederlo fallo adesso perché tra 6 mesi non lo farai mai sentire di nuovo questo film o probabilmente averne accesso.
The current operating system of the world as opposed CBD Dosage to the New World Order conspiracy theory. It is generally accepted that the name derives from Amerigo Vespucci, the Italian explorer, who explored the new continents in the following years.
calkenaro Admin replied
368 weeks ago